Vino
del mese

L’offerta del mese di
ALDI SUISSE è davvero speciale

Vini particolari meritano un’attenzione particolare: ecco perché ALDI SUISSE seleziona il vino del mese. Nella scelta gli esperti prendono in considerazione vini bianchi, rossi, rosati e spumanti. I vini del mese, oltre che dall'eccellente qualità, sono caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo ottimo.

Inoltre, i clienti possono sfruttare l’occasione per imparare ancor di più su questo vino. 

Vino
del mese
Gennaio

Vino
del mese
Gennaio

MARQUIS DE BEAUCEL Crémant de Loire Brut

CHF
7,99

Color giallo pallido con riflessi dorati, intensificati da un perlage delicato e veloce. Aromi fruttati con una leggera nota di mirtilli, finale pieno e persistente.

Al vino

Vino
del mese
Dicembre

Vino
del mese
Dicembre

OFFENBACH Champagne Brut AOC

CHF
19,99

Giallo paglierino chiaro con riflessi verdastri. Il delicato e persistente perlage così come le note tenui, fresche e floreali ed un velo di pane tostato danno risalto al bouquet caratteristico. Al palato risulta elegante e dalla struttura completa. Il vino si distingue per l’equilibrio perfetto fra vivacità e...

Al vino

Vino
del mese
Novembre

Vino
del mese
Novembre

CASTILLO DE OLAZA Gran Reserva Cariñena DOP

CHF
4,99

Vino
del mese
Ottobre

Vino
del mese
Ottobre

VILLA GARDUCCI Moscato d'Asti DOCG

CHF
6,99

Giallo chiaro, note di pesca, mela e mandorle.

Al vino

Vino
del mese
Settembre

Vino
del mese
Settembre

ALARIS Malbec Reserve

CHF
9,95

Un Malbec color rosso scuro con riflessi violetti e un bouquet di prugne e ciliegie. Al palato si rivela pieno con un finale morbido e piacevole.

Al vino

Vino
del mese
Luglio

Vino
del mese
Luglio

OROPERLA Prosecco Superiore Millesimato Valdobbiadene DOC

CHF
9,99

Color giallo paglierino brillante con perlage delicato e persistente, note di pera e mela e sentori di fiori d’acacia e glicine, pieno e armonico al palato.

Al vino

Il vino del mese: i dettagli che fanno la differenza

Una volta scelto il vino del mese, verranno fornite al cliente informazioni dettagliate sul vino stesso. Oltre ad un’accurata descrizione del vitigno, degli aromi e del sapore, anche la regione di provenienza sarà al centro dell’attenzione, senza farsi mancare ovviamente le ricette che meglio ne esaltano il sapore. 

Infinite possibilità di scelta nel mondo del vino

Nel nostro assortimento è presente un numero sempre maggiore di vini nazionali e internazionali. Con il vino del mese ALDI SUISSE desidera esortare a provare vini provenienti da zone di produzione inusuali. Perché non provare un Tempranillo spagnolo o uno Chardonnay sudafricano? Il mondo del vino non ha confini. Lasciatevi sorprendere e approfittatene!

Un attimo, prego