La premiazione
dei vini pregiati 

Per rendere possibile il massimo piacere dei sensi, ALDI SUISSE testa tutti i vini presenti in assortimento: dai rossi ai bianchi, dai prosecchi agli champagne, garantendo così una qualità sempre costante.

Negli scaffali troverete soprattutto vini premiati. Tra di essi sono presenti vini eccellenti a cui la rinomata rivista enologica austriaca «Falstaff» ha assegnato almeno 90 punti. Anche James Suckling, critico enologo tra i più affermati al mondo, ha già assegnato 90 punti ai vini ALDI SUISSE. Inoltre, sulle etichette dei vini ALDI SUISSE si trovano medaglie d'oro e d’argento del Berlin Wine Trophy e del Vinalies Internationales. Come se non bastasse, ogni bottiglia è stata sottoposta a rigorosi controlli di qualità sia da parte di laboratori indipendenti che da istituti di ricerca interni. Anche i vini presenti già da tempo nel nostro assortimento vengono analizzati e degustati regolarmente. Il risultato è quindi una gamma di vini pregiati e premiati. 

Expovina

Expovina

Falstaff

Falstaff

Luca Maroni

Luca Maroni

James Suckling

James Suckling

Berliner Wein Trophy

Berliner Wein Trophy

Mostrare altri riconoscimenti
+ 15 altri

Altri
riconoscimenti

Vini vincitori consigliati dal sommelier 

ALDI SUISSE lavora con lo stimato sommelier Dominique Laporte, che ha il compito di assegnare fino a 20 punti ad ogni tipo di vino in base a una scala riconosciuta a livello europeo. Questo riconoscimento rappresenta un ulteriore marchio di qualità della selezione di vini ALDI SUISSE. Grazie alla premiazione, il cliente riceve un’indicazione riguardo alle particolarità del prodotto in questione. 

Nel nostro blog online dedicato al mondo dei vini, potete trovare molti altri interessanti dettagli su diversi vini rossi, bianchi e sugli spumanti tra i più apprezzati nell’assortimento ALDI SUISSE. Oltre alle diverse informazioni sull’origine dei vini e sulle varietà di uva utilizzate, troverete anche suggerimenti su cibi che meglio vi si abbinano. Se desiderate assaggiare personalmente il vino prima di optare per una bottiglia in particolare, potrete farlo, a seconda della filiale, durante la degustazione di vini che si tiene una volta l'anno.

Vini ALDI SUISSE: una vera sorpresa! 

Consiglio: i nostri vini premiati sono il regalo perfetto per una festa o un incontro con gli amici. Non devono mai mancare nelle occasioni speciali. D’altronde, avrete bisogno di uno spumante premiato per stappare una bottiglia come si deve. Scegliete ora il vino perfetto per un’occasione speciale! 

Un attimo, prego