Modifica dell’ordinazione Concludi la modifica

Aggiunto al carrello

 

Il vino giusto per ogni gusto

Da ALDI SUISSE non manca nulla: vini rossi, bianchi, rosati, spumanti, champagne e Prosecco. Troverete sicuramente il vino giusto che meglio si adatta ai vostri gusti. I diversi vitigni rendono inoltre facile trovare, dopo un paio di tentativi, la propria varietà preferita. Anche la componente fruttata e la provenienza del vino sono decisivi per il sapore del vino. ALDI SUISSE punta su vini eccellenti provenienti dalla Svizzera e dai nostri paesi vicini. Sono però presenti anche altre varianti più esotiche provenienti da paesi come Nuova Zelanda, Sudafrica, Cile, Argentina e Stati Uniti.

 

 

 

 

Vini per ogni occasione: con l’assortimento di vini di ALDI SUISSE è possibile!

Generalmente si consiglia di avere sempre a disposizione a casa una buona bottiglia di vino. Quando si deve festeggiare dovrebbero scorrere fiumi di champagne! E non può certo mancare una bottiglia di Prosecco o Moscato alla prossima serata tra donne. Non c’è poi niente di meglio che accompagnare un delizioso piatto di pesce con un elegante vino bianco. E come iniziare il fine settimana se non sorseggiando un bel bicchiere di vino rosso?

Più qualità e varietà

Ovviamente solo i vini migliori superano i controlli di qualità. L’assortimento viene costantemente ampliato per poter offrire una varietà di vini sempre maggiore. Ciò vi permette di trovare ogni mese il vostro nuovo vino preferito da gustare insieme ad amici e famiglia. Date un’occhiata ora all’assortimento di ALDI SUISSE e trovate il vostro nuovo vino preferito!

Dal 2018 i due giornalisti vinicoli compongono la redazione svizzera del Falstaff. Ogni settimana vengono presi in esame vini di tutto il mondo, delle categorie di prezzo più diverse nonché di svariato stile e provenienza.

I vini vengono valutati in base ai criteri seguenti:

  • aroma complessivo
  • armonia al palato
  • lunghezza del retrogusto

 

 

Scopri qui alcuni die nostri vini «Falstaff»