
Riciclare il vino avanzato
Difficile da immaginare ma, nel caso in cui dovesse avanzare del vino, è davvero peccato buttarlo via.

Chips di pere al vino rosso e crema al gorgonzola
Una ricetta per un’esperienza di gusto straordinaria. Il connubio fra la dolcezza della pera e il gusto crudo del decotto di vino rosso e rosmarino si rivelerà semplicemente divino. Se poi il tutto viene servito accompagnato dalla…

Datteri ripieni con impanatura al vino
Nonostante il sapore dei datteri al naturale sia già di per sé celestiale, proponiamo qui una ricetta da leccarsi i baffi.

La nostalgia in bottiglia
Ecco che ci risiamo: la nebbia non annuncia soltanto la stagione fredda, ma anche la famosa festa dell’orrore.

Qual è il vino più adatto alla mia festa?
Il vino perfetto fa da sfondo a una festa: completa il pasto e può addirittura diventare un piacevole tema di conversazione. Ma come si fa a trovare quello giusto?
Imparare ad acquistare e familiarizzare con il vino
Se volete che la vostra festa sia un successo, allora dovrete assicurarvi una pianificazione intelligente degli acquisti. Secondo molti, acquistare un vino significa innanzitutto trovare quello giusto da abbinare a un determinato cibo. Lasciatevi guidare nella scelta e nella corretta conservazione del vino dai nostri pratici consigli.
Se desiderate risparmiare nella pianificazione delle feste, allora vi consigliamo di farlo nel modo giusto. Qui vi spiegheremo come risparmiare denaro da reinvestire nell’acquisto di un grande vino, ma attenzione: è previsto un consumo moderato. Ad ogni modo, se il vostro party dovesse prendere una piega inaspettata niente paura: abbiamo tanti suggerimenti per aiutarvi a rimettervi in piedi. Date un’occhiata da ALDI SUISSE!